No, myWorld e Lyconet non sono presenti in nessuna borsa al mondo! In Italia circolano alcune notizie false.
Nelle ultime settimane sono circolate in diversi gruppi di chat alcune informazioni secondo cui myWorld sarebbe quotata in borsa e Lyconet opererebbe come società indipendente quotata in borsa.
Questa informazione è falsa ed è già stata confutata più volte dalla nostra redazione.
Né myWorld né Lyconet sono quotate in borsa o presenti in alcun mercato azionario.
Indagini, come quelle delle autorità fiscali come la BaFin in Germania, dovrebbero essere sufficienti per evitare tali affermazioni.
Secondo le informazioni, i marketer che operano ancora nelle vecchie condizioni devono o accettare le nuove condizioni quadro o perdere tutti i vantaggi del nuovo sistema, anche se in realtà non si può parlare di vantaggi.
Il passaggio alle nuove condizioni è “semplice e richiede solo l’accettazione delle nuove condizioni e del regalo azionario di Hubert Freidl entro il 31 dicembre 2023”.
Marketer Lyoness: queste posizioni si basano ancora sulle condizioni precedenti al 2019, quando Lyoness era ancora un’unica azienda.Lyoness CH ha recentemente dichiarato bancarotta, conseguentemente le posizioni sono congelate e solo gli acquisti dei clienti sono attivi.
L’unica soluzione è il passaggio al nuovo sistema.
Venditori Lyconet: hanno accettato le nuove condizioni del 2019 o successive.
Dal 2019, la società myWorld ha rilevato l’intero apparato aziendale e dei clienti.
Lyconet è la società separata che si occupa del commercio e della gestione della rete.
Entrambe le società sono separate e attive, persino quotate in borsa.
Con il passaggio attuale si otterranno presumibilmente solo MSP Asia Shares, non più le “azioni internazionali già quotate”. Entrambi i tipi di azioni sono privi di valore e i marketer sono nuovamente costretti a passare al nuovo sistema cedendo le loro pretese derivanti da azioni passate.
L’intero sistema di Hubert Freidl si basa sul trattenere i membri a pagamento il più a lungo possibile e adescarli con promesse da favola fino a quando il membro stesso non si rende conto dell’inganno.
Promesse vane.

Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!